Black Friday di Amazon home

Condividi

Prezzi pazzi fino alla mezzanotte di questa sera che abbiamo deciso di elencarvi in questo articolo che come sempre si propone di aiutare principalmente i non udenti per cui you tube è di poco aiuto.

Troverete di tutto, considerando che abbiamo scelto in base agli sconti in atto, dal 50% a salire, quindi sedetevi e tenetevi forte.

Partiamo proprio dal 50% di sconto con Bosch MCM3501M MultiTalent 3-Robot da Cucina Compatto, 800 W, Plastica, Acciaio Inossidabile, Nero/Argento.

Con ciotola in plastica trasparente da 2.3 l per 500 g di farina + ingredienti (max. 0.8 kg di impasto) con coperchio provvisto di imbuto e foro per per inserire gli alimenti.; Bicchiere frullatore in plastica da 1 l con coperchio e misurino alimenti/liquidi.; Lama MultiLevel6 per tagliare: da montare sul tritatutto, è perfetta per tritare erbe, noci, cipolle o aglio. Lama MultiLevel6 per macinare: da montare sul tritatutto, è pensata per macinare ingredienti duri come caffè in grani, formaggio duro, spezie o cubetti di ghiaccio. Lama per impastare.; Disco emulsionatore per panna montata e per montare le uova a neve.; Disco reversibile per affettare (sottile o spesso) e disco reversibile per grattugiare (grosso o fine).

Considerate che tutte le plastiche a contatto con il cibo sono prive di bisfenolo. Il materiale del contenitore è di plastica, tutte le plastiche a contatto con il cibo sono prive di bisfenolo.

Tutti gli accessori possono essere riposti all’interno della ciotola e gli appositi segni ne semplificano il montaggio e sono facilmente lavabili in lavastoviglie, quindi ciò li rende semplici da pulire. Ha 800 W di potenza per più di 50 funzioni per grattugiare, affettare, macinare, miscelare e molto altro ancora. Gli ingredienti tagliati alla perfezione, frullati cremosi e risultati sempre perfetti grazie alla lama MultiLevel6 con tre doppie lame.

Ma attenzione perché se state cercando un regalo speciale da fare a voi stessi o ad una persona speciale, vi consigliamo Philips Perfect Draft HD3720/25 Sistema Domestico di Erogazione della Birra, attualmente disponibile con lo sconto del 57%.

Si tratta di un modo simpatico e pratico di avere la birra fresca per 30 giorni a 3°gradi. Munito di display LCD con indicatore di temperatura, volume e freschezza che indica per quanto tempo ancora la birra rimarrà fresca e avverte quando la birra raggiunge i 3°, mentre l’indicatore di volume indica quanta birra rimane nel fusto. Adatto per fusti in metallo da 6 L.

Detto questo non dimenticarti che iscriversi ad Amazon Prime porta con sé una quantità innumerevole di vantaggi. I quali però non vogliamo svelarli tutti qui, dove ci dedicheremo esclusivamente in agli sconti folli di questa giornata.

Per saperne di più clicca su questo link e valuta tutti gli strumenti e le attenzioni extra che Amazon offre ai suoi iscritti. Noi non riusciamo più a farne a meno. È importante avere un buon alleato che ti aiuti a fare la spesa, supportato poi da molti amazon influencer come me che trovano e provano per voi i migliori prodotti.

 

Condividi