Cast LOL 2021 – tutto quello che c’è da sapere

Condividi

Diciamoci la verità, la prima edizione di LOL, il programma edito di Amazon Prime Video, aveva superato praticamente ogni aspettativa. In un periodo storico dove la risata diventa un’arma per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni, nello studio di LOL sembrano lottarci contro invano, perché chi ride è fuori. Lo stesso non vale per i telespettatori che nel tentativo di imitare i concorrenti, finiscono per ridere a crepapelle.

Arrivata ad aprile 2021 la conferma ufficiale per una seconda stagione di “LOL Chi ride è fuori”, questo il titolo completo a confermarlo era stato proprio Amazon Prime Video con un breve annuncio sui propri canali social che recitava:

“Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLItalia è stata confermata! Stay tuned”.

Adesso siamo ansiosi di conoscere i dettagli, abbiamo aspettato anche fin troppo, le domande che tutti si pongono sono quando potremmo vedere LOL 2 e soprattutto chi saranno i nuovi concorrenti di questa edizione super attesa.

La seconda stagione è ufficialmente in produzione, lo ha annunciato la settimana scorsa Fedez attraverso i suoi canali social, dove nelle storie di Instagram si legge un biglietto scritto a penna e firmato dallo staff di Amazon Prime Video che dà la notizia del ritorno di Fedez alla guida del programma, e lo fa ovviamente con grande ironia:

“Caro Fedez,

siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato.

Lo staff di Amazon”.

Anche Mara Maionchi, torna anche nella seconda nella stagione come giudice più amata della tv, con i suoi incredibili e giovanissimi 80 anni, lo ha fatto sapere direttamente dal palco del Festival della Tv di Dogliani, di cui è stata ospite poco tempo fa. Come suo solito, non ha mancato di fare qualche battuta e ha già fatto sapere che in questa seconda edizione il suo ruolo sarà più ‘articolato’, affermando:

“Nella prima non ho fatto nulla, praticamente un parassita, ma in questa sarò a capo di una squadra. Sono gasatissima!”

Vi ricordo sempre che chi vince si aggiudica un super premio di 100 mila euro da devolvere a un ente benefico a sua scelta. Come per la prima edizione, vinta dal napoletano Ciro Priello, del gruppo comico The Jackal.

In questi giorni è Chi a rivelare i prossimi concorrenti di LOL 2021 con nomi veramente da capogiro, come Checco Zalone, Paola Cortellesi, Claudio Bisio, Mago Forest. A sorprendere poi è il fatto che fra i nomi di attori e comici del piccolo e grande schermo ci sia addirittura quello di un ex calciatore, Antonio Cassano, in lista ovviamente non per la professione ma per il suo particolarissimo carattere.

Fra i nomi chiamati in causa, anche: Aldo, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Luciana Littizzetto e Teo Mammuccari.

Se già solo questi dovessero essere confermati, ne vedremmo sicuramente delle belle.

La data di uscita al momento non vede alcuna soffiata ma si pensa comunque ad un’uscita che anticipi le festività natalizie.

Condividi