CELO sbarca su eToro

Condividi

eToro continua a far parlare di sé espandendo il proprio portfolio di criptovalute disponibili con CELO, nuovo token su cui gli investitori potranno investire nel corso dei prossimi mesi, alla ricerca di fortuna con asset del mondo crypto. Dopo l’aggiunta di Solana (SOL), questo è l’ennesimo passo della piattaforma di trading verso tale settore.

Giusto per provare ad essere più chiari, specifichiamo nel dettaglio cos’è CELO. Si tratta in poche parole di un altcoin che funge da criptoasset principale per la piattaforma open source Celo, supportata dall’omonima fondazione con sede a San Francisco. Fondata nel 2017, essa mira a rendere gli strumenti finanziari completamente senza confini e facilmente accessibili per chiunque abbia uno smartphone, con contratti smart e app decentralizzate.

Celo è un protocollo blockchain che utilizza addirittura i numeri di telefono come chiavi pubbliche e 2 criptovalute primarie: CELO (CGLD) è la risorsa nativa che consente transazioni on-chain e diritto di voto nelle decisioni interne di governance. Poi, però, si trovano anche i Celo Dollars ancorati al dollaro USA, ergo maggiormente stabili. Essi servono per fornire maggiore stabilità e trasparenza.

Insomma, si tratta dell’occasione perfetta per investire su una nuova realtà, relativamente emergente, accedendo alla detta criptovaluta. Tra l’altro, con questa aggiunta eToro porta a 41 il numero di cryptoasset disponibili.

Gli investitori su eToro troveranno anche le seguenti valute:

BTC, ETH, BCH, LTC, XRP, DASH, ETC, ADA, XLM, EOS, NEO, TRON, ZEC, BNB, XTZ, LINK, UNI, COMP, AAVE, YFI, MANA, ALGO , MATIC, BAT, MKR, ENJ, FIL, DOT, SOL, ATOM, GRT, CRV, 1 INCH, SUSHI, $CHZ, QNT, AXS e MIOTA.

Per chi non conoscesse ancora questa piattaforma, da New York a Hong Kong, eToro consente ai trader di accedere in tempo reale alle azioni delle principali borse valori del mondo. Riempi il tuo portafoglio con un’ampia varietà di azioni leader a livello globale, senza commissioni.

Vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale su e-toro trading per scoprire un’esperienza d’investimento in azioni a livello globale per una generazione globale. Unendovi ad una comunità di oltre 20 milioni di utenti da tutto il mondo per discutere le strategie e investire in azioni delle principali borse.

Se siete nuovi nel mondo degli investimenti, potete esserne intimoriti, ma non devete esserlo. Con i CopyPortfolios esclusivi di eToro è possibile copiare automaticamente un portafoglio azionario in pochi clic. Non è un caso, infatti, se questo strumento rende questo broker leader mondiale nel settore del trading online.

Con e-Toro è possibile, inoltre, acquistare azioni senza pagare commissioni, semplicemente basta:

Accedere al vostro account;

Effettua il vostro primo deposito (a partire da $50);

Scegliere un’azione e cliccare Investi;

Selezionare “Acquista” e inserire un importo.

Ed ecco fatto, avete appena acquistato un’azione senza nessuna commissione.

Arrivate a questo punto non possiamo concludere senza ricordarvi che con eToro avete accesso ad un conto Demo completamente gratuito, ottimo per coloro che non hanno praticità in questo mondo o anche per i trader che vogliono semplicemente allenarsi ulteriormente, senza sentire la pressione del denaro vero che si potrebbe perdere.

Condividi