Amazon Prime Video 2023

Condividi

Amazon nel suo intero comparto, può decisamente considerarsi soddisfatta di quanto ha fatto nel 2022 soprattutto con il suo servizio streaming, Prime Video e dei risultati raggiunti con le sue produzioni originali.

C’è stato l’indimenticabile debutto de “Il Signore degli Anelli” con “Gli Anelli del Potere” la serie record che ha superato i 100 milioni di spettatori in tutto il mondo, oltre a numerosi titoli di spessore, come “Inverso – The Peripheral”. Ma non sono mancanti nemmeno dei grandi successi italiani come “LOL: Chi ride è fuori S2” o “Bang Bang Baby” e ancora “Prisma”, “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S3” e “The Bad Guy” solo per citarne alcuni.

E per quanto riguarda il 2023? Prime Video vuole continuare con la medesima strategia e punta stupire tutti con tanti sequel e prodotti inediti. Rivedremo “LOL: Chi ride è fuori” con una stagione inedita, ci sarà il ritorno del cooking travelogue “Dinner Club”, il secondo capitolo della storia della famiglia più seguita d’Italia con “The Ferragnez – La Serie”, le nuovissime serie “Sono Lillo” e tanto altro.

Anche sul fronte delle produzioni internazionali ci sarà da divertirsi, ad esempio con le nuove stagioni di “Hunters”, “Carnival Row”, “The Marvelous Mrs. Maisel” e “Good Omens” insieme a tantissime novità tra cui il film “Un matrimonio esplosivo”, o le nuove serie “Daisy Jones & The Six”, “The Power” e l’attesissima “Citadel”, per chi non lo conoscesse, abbiamo Priyanka Chopra Jonas (Quantico), Richard Madden (Bodyguard), e Stanley Tucci (The Hunger Games saga) fanno parte del cast della prima serie che sarà disponibile all’interno dell’universo Citadel, un’adrenalinica storia di spionaggio globale creata dalla AGBO dei Fratelli Russo.

A seguire la rivoluzionaria serie-evento da “AGBO” dei Fratelli Russo con Priyanka Chopra Jonas, Richard Madden e Stanley Tucci.

Ma ci sarà molto di più!

Peccato solamente per gli europei che non avranno alcune chicche a quanto pare, almeno nella prima fase di distribuzione, come ad esempio la nuova versione del celebre show giapponese, “Takeshi’s Castle”, previsto per la pubblicazione solamente nel paese d’origine.

Con questo articolo vogliamo offrire una piccola anticipazione dei contenuti Prime Video in arrivo nel nuovo anno, che si accompagna ai nostri recap mensili sulle uscite per tutti e tre i principali servizi streaming, ossia Prime Video, Netflix e Disney+. Naturalmente, ove possibile inseriamo anche eventuali teaser, trailer o prime sequenze video condivise.

Dal 17 febbraio ci sarà anche pane per i denti per gli amanti di Star Trek con la terza stagione di Picard. Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, e segue questo personaggio nel nuovo capitolo della sua vita per una terza e ultima stagione.

Si unisce al cast anche la vincitrice del Tony Award, Amanda Plummer, che ricoprirà il ruolo di Vadic, il misterioso capitano alieno della Shrike, una nave da guerra che ha messo gli occhi su Jean-Luc Picard e i suoi vecchi compagni di equipaggio della Enterprise. Anche Mica Burton e Ashlei Sharpe Chestnut si uniscono al cast interpretando rispettivamente la Guardiamarina Alandra La Forge, figlia minore di Geordi La Forge timoniere della U.S.S. Titan e la Guardiamarina Sidney La Forge, la figlia maggiore. Daniel Davis riprenderà il ruolo del Professor Moriarty da Star Trek: The Next Generation.

Condividi