Chi è eToro?

Condividi

Il leader del trading online che nel giro di pochi anni ha letteralmente rivoluzionato il settore della gestione patrimoniale tradizionale, con l’obiettivo di aprire i mercati finanziari a chiunque, ovunque.

Se siete qui è perché lo avete sentito nominare, anche grazie alla sempre più incessante pubblicità che il marchio riesce a farsi.

Spesso ci chiedete “Come ti trovi?”, “Come riesci?” la risposta vi dico è più facile di quello che sembra. Certo è che bisogna informarsi proprio a causa del fatto che molti attorno potrebbero fare i furbetti e attirarvi nella loro rete. Per questo continuiamo a sponsorizzare eToro, per la serietà e l’assistenza che dimostra verso i suoi iscritti, testimoniatici anche dalle stesse parole di stima di coloro che fanno trading da anni su questa piattaforma.

Noi sono ormai più di 3 anni che vi suggeriamo questa piattaforma. Abbiamo messo a paragone questo network leader mondiale del social trading, con le altre piattaforme che ci sono in giro e sappiamo che eToro vanta ormai, milioni di utenti registrati e una varietà di strumenti innovativi di trading e investimenti che tutti gli altri non offrono.

Le persone oggi continuano a scegliere questa piattaforma, sopratutto se non hanno esperienza o addirittura se non hanno la minima conoscenza in materia di economia. È questo ciò che ha reso questa piattaforma così importante, i suoi strumenti permettono di copiare i migliori trader, da noi scelti per darci la possibilità di fare trading.

Tutto è cambiato rispetto a quando questo mondo era chiuso ad un circolo di persone con determinate conoscenze o capaci di investire cifre elevate.

Oggi si sceglie una piattaforma di trading etoro online, per la “Semplicità”. Dal 2007, eToro adotta costantemente misure concrete per garantire che la sua piattaforma renda accessibili a chiunque trading e investimenti online. Mantenendo un equilibrio tra l’offerta di un semplice accesso per i principianti e il miglioramento di elementi importanti per i trader più esperti. Offre sia opzioni a breve termine per i day traders sia opzioni a lungo termine per gli investitori, come ad esempio l’innovativo CopyPortfolios™, un portafoglio tematico completamente gestito.

Sappiamo inoltre che i trader hanno differenti propensioni al rischio e offrono pertanto strumenti con rischio da basso a elevato. Con funzioni che sono facili da usare così da rendere accessibili tutte le informazioni della piattaforma sia sulla interfaccia web della piattaforma, sia sull’apposita app per cellulari.

Non sorprende quindi che oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo abbiano scelto eToro come loro piattaforma di trading preferita.

Ciò che ha rivoluzionato questo mondo è stato sicuramente l’avvento dei “Social” ma bisognava anche saperli sfruttare al meglio. eToro è fiera delle proprie funzionalità di social trading, che consentono ai clienti di trarre vantaggio dalle conoscenze collettive della sua vasta rete di trader. Il sistema CopyTrader™, il newsfeed social e il programma Popular Investor sfruttano appieno le potenzialità della piattaforma di social trading di ultima generazione. Con numerosi trader di successo che utilizzano la piattaforma praticamente da ogni parte del mondo, per condividere le loro strategie.

I clienti eToro hanno così tutto ciò di cui hanno bisogno per perseguire i loro obiettivi finanziari.

Condividi