Amazon Prime Video, arriva la serie Celebrity Hunted
In un periodo storico dove abbiamo dovuto stravolgere completamente le nostre abitudini, la nostra routine quotidiana, la tv, quella bella, quella diversa ci viene incontro. Ma non è una tv qualsiasi è Amazon Prime Video che come sempre si dimostra sul pezzo, con una novità, Celebrity Hunter.
Arriva così un nuovo format che raccoglie personaggi famosi di ogni genere. Sicuramente a fare scalpore è già il fatto che ci sia Totti, insieme a tanti volti più o meno conosciuti della musica e del “piccolo schermo”.
Questo è senza dubbio un periodo difficile, se tutto va bene però, in futuro lo leggeremo sui libri di storia, quando saremo sopravvissuti a tutto questo. Un periodo particolarmente difficile un po’ per tutti a causa dell’emergenza Coronavirus che ci spinge a restare in casa per fermare il contagio, vista la situazione che stiamo affrontando è molto importante segnalare una serie Tv che sicuramente potrà essere apprezzata anche dagli appassionati di calcio.
“Celebrity Hunted”, disponibile a partire da ieri in esclusiva su Amazon Prime Video che promette di far compagnia agli italiani costretti a casa. Il cast è composto da 8 personaggi famosi e un team di esperti, il tutto è durato 14 giorni durante i quali le 8 celebrities dovranno con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale.
È stata definita “non-fiction” italiana targata Amazon Original prodotta da EndemolShine Italy. Da oggi trovate i primi 3 episodi, mentre le successive tre puntate, con l’episodio finale, saranno disponibili a partire dal 20 marzo.
Nello specifico gli 8 vip* in gioco sono il calciatore Francesco Totti, il cantante Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e il suo amico e collega Cristiano Caccamo.
Un cocktail di intuito, strategia, capacità logiche e tanto sangue freddo che saranno le “armi” più importanti a disposizione dei protagonisti per sfuggire alla caccia serrata, mantenere l’anonimato e proseguire la loro fuga il più a lungo possibile.
“Celebrity Hunted” è una vera e propria caccia all’uomo è anche fumetto. Perché?
Perchè dal 20 marzo sarà in edicola l’albo speciale di Diabolik, ispirito proprio alla serie TV, ideato e scritto da Mario Gomboli di Astorina e illustrato dallo storico disegnatore Enzo Facciolo.
Sedici pagine a fumetti dove le storie delle 8 celebrities, verranno “disturbate” dal re dei ladri Diabolik che, accompagnato da Eva Kant, si confonderà tra i fuggiaschi.
L’albo speciale Diabolik | “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” sarà però già disponibile gratuitamente da oggi, in versione digitale a questo link, attraverso le app e i dispositivi Kindle.
I “cacciatori” non devono fare altro che tracciare le telefonate delle loro “prede” e risalire al luogo e all’ora dei loro prelievi di denaro, e usufruiscono dell’aiuto di detective professionisti. Da una centrale operativa, sono poi collegati degli esperti che hanno accesso alle immagini di alcune telecamere a circuito chiuso e di alcuni droni.