Come lavora eToro

Condividi

Nel nostro ultimo articolo vi abbiamo parlato di tutti i traguardi raggiunti dalla compagnia e-Toro. Elencando tutte le motivazioni per cui oggi è importante trading etoro online, vi ricordiamo gli ultimi sviluppi che hanno resto l’azienda leader nel settore.

Ma se volete ancora qualche dettaglio in più sul perché dovreste scegliere eToro, ricordatevi che oggi milioni di utenti fanno trading e investono attraverso questa piattaforma, perché ha dei valori aggiunti che in altri, possiamo dire di non aver trovato.

Prima fra tutte la “Semplicità”, dal 2007 quando eToro è nata, adotta costantemente misure concrete per garantire che la sua piattaforma renda accessibili a chiunque trading e investimenti online.

Mantenendo un equilibrio tra l’offerta di un semplice accesso per i principianti (motivo principale per cui è nata) e il miglioramento di elementi importanti per i trader più esperti. eToro si è affermata così come piattaforma leader di social trading a livello globale. Offrendo sia opzioni a breve termine per i day traders sia opzioni a lungo termine per gli investitori, come ad esempio l’innovativo e imbattuto CopyPortfolios™, un portafoglio tematico completamente gestito.

Sappiamo inoltre che i trader hanno differenti propensioni al rischio e offrono pertanto strumenti con rischio da basso a elevato. Le funzioni offerte, sono facili da usare e rendono accessibili tutte le informazioni della piattaforma sia sull’interfaccia web sia sulla relativa app per cellulari. Non sorprende quindi a questo punto che ben oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo abbiano scelto eToro come piattaforma di trading preferita.

Uno dei suoi grandi vantaggi è stato sfruttare i Social. eToro infatti, oggi è fiera delle proprie funzionalità di social trading che consentono ai clienti di trarre vantaggio dalle conoscenze collettive della sua vasta rete di trader. Il sistema CopyTrader™, il newsfeed social e il programma Popular Investor sfruttano appieno le potenzialità della nostra piattaforma di social trading di ultima generazione. Con numerosi trader di successo che utilizzano la piattaforma per condividere le loro strategie, i clienti eToro hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per perseguire i loro obiettivi finanziari.

Inoltre non si è mai perso di vista il fattore rischio, poiché tutto il trading implica dei rischi ed eToro desidera che i suoi clienti prendano decisioni di investimento intelligenti, la piattaforma offre un’ampia gamma di funzioni di trading responsabile.

eToro è di fatto completamente regolamentata e aderisce alle rigide linee guida di CySEC, FCA e ASIC. I trader principianti riceveranno assistenza per le loro prime operazioni di trading online e i trader esperti potranno usufruire di funzioni di gestione del rischio che li aiuteranno a fare trading in modo intelligente e responsabile.

Ovviamente tutto ciò porta ad un concetto di grande sicurezza, oggi eToro adotta tutte le precauzioni necessarie per mantenere le informazioni personali e i fondi dei propri clienti sicuri e protetti. Utilizzando i più elevati standard di sicurezza informatica e i fondi dei clienti sono tenuti al sicuro in istituti bancari europei di primo livello.

Ciliegina sulla torta è “l’assistenza personale”. Sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda. Il servizio clienti è disponibile 24/5 per consentirti di ricevere assistenza professionale ogni volta che ne avrai bisogno. Inoltre, forniscono ai clienti esclusivi programmi per trader e frequenti aggiornamenti finanziari.

Condividi