Il Black Friday inizia così…

Condividi

Manca poco al Brack Friday 2019 di Amazon e già si comincia con le novità, fra cui quella di un buono da 10 euro. Sembra quasi che Amazon faccia concorrenza a se stessa, cerca continuamente di battersi.

Il regalo di 10 euro è a fronte di una spesa di 30 euro ma attenzione. Per ricevere il buono, bisogno acquistare prodotti compatibili con l’offerta, ovvero articoli utili per l’igiene personale e la pulizia della casa. L’offerta, secondo il regolamento, può essere applicata su articoli venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l, ed è vincolata ad un solo ordine, effettuato da un solo account. La promozione in questione è già attiva dal 21 ottobre e terminerà il primo gennaio alle ore 23:59. Dunque, se siete interessati a questo genere di acquisti, affrettatevi.

Ma il Black Friday vero e proprio è fissato per il 29 novembre, per evitare danni affidatevi a nomi sicuri e affidabili e alle recensioni degli utenti che non guasta mai.

Per le migliori offerte non dovrete per forza attendere solo il venerdì nero, perché tutta la settimana sarà costellata di proposte invitanti e il tutto si chiuderà con il Cyber Monday di lunedì 2 dicembre. Insomma, ora conoscete tutte le date per andare a caccia di offerte. Tenetevi informati e prendete di mira i possibili affari.

Considerate che il colosso dello shopping online ha già preparato un’intera sezione dedicata al Black Friday, ricordiamo che per le offerte ufficiali bisognerà certamente attendere la giornata stessa del venerdì nero, ma già in quella settimana che porterà a tale evento, inizieranno un po ovunque le offerte folli. Vi ricordiamo nello specifico che l’evento del lunedì seguente, il Cyber Monday, sarà in pratica una giornata dedicata ai grandi sconti per lo shopping online, quindi solo ed esclusivamente acquisti sul web, proprio quelli che piacciono a noi e fanno anche bene perché fanno liberale un sacco di endorfine.

Non è un caso se, cercando su un primo motore di ricerca “Black Friday 2019” una delle prime risposte è proprio quella di Amazon che ha dedicato un’intera sezione all’evento. Cliccando sul link si avrà di fatto accesso alle offerte del giorno, controllatela bene perché è molto probabile però che Amazon userà questa stessa pagina per promuovere l’iniziativa in quei giorni, quindi il nostro consiglio è di salvarla già sul vostro dispositivo, proprio per quel discorso di non farsi trovare impreparati fatto in precedenza. Naturalmente, vi consigliamo anche di scaricare l’app così da rimanere sempre aggiornati sulle iniziative del sito.

Per l’0ccasione la possibilità di reso sarà esteso per un periodo maggiore, ovvero fino 31 gennaio 2020.

Ma non finisce qui, per tutto il periodo natalizio, inoltre, a tutti i clienti verrà aumentato il numero dei giorni disponibili per restituire i prodotti. Per gli articoli spediti nel periodo compreso tra l’1 novembre 2019 e il 31 dicembre 2019, infatti, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020.

Pensiamo che anche quest’anno, Amazon cercherà di dare una mano agli imprenditori più piccoli. I prodotti delle piccole e medie imprese, che rappresenteranno oltre il 48% delle offerte totali.

Condividi