Cuffie con cancellazione attiva del rumore

Condividi

Proviamo ad elencarvi qui, le migliori e le più venute dal prezzo più basso al prezzo più alto, sperando di esservi di aiuto. Considerate che siamo in pieno Black Friday e che siamo sotto Natale, quindi questo potrebbe senza dubbio esservi di aiuto per scegliere un buon regalo per vada bene per ambo i sessi e che non ha grossi limiti di età. Ovviamente in allegato troverete anche il rispettivo link per Amazon.

Personalmente dopo aver visto una recensione, ho acquistato le Tao Tronics che con un’offerta lampo siamo anche riusciti a consigliare in tempi ristretti attraverso il nostro canale Instagram. Vi assicuro che risultano essere veramente una bella scoperta. La loro qualità la si apprezza veramente in aereo, quando il rumore è “miracolosamente” azzerato e si sente in pratica solo la vibrazione dell’aereo. Non preoccupatevi per eventuali annuncia, perché non saranno un problema, non vengono infatti eliminati ma addirittura si sentono più chiaramente. La cancellazione non è sempre attiva, ma bisogna attivarla con un tasto apposito sulla cuffia destra dove si trovano tutti i comandi. Hanno un Bluetooth 5.0 ma nella custodia troviamo anche un cavetto con un jack da 3,5 che da una parte si aggancia agi auricolari e dall’altra si aggancia al portatile, (praticamente la modalità che sto utilizzando in questo momento. Di fatto penso sia utile che sia un connettore a L, così non siamo costretti torcerli e ciò aiuta la durata. Nella scatola abbiamo anche un cavetto usb per la carica e il solito libretto di istruzioni in tutte le lingue. Tutto ciò comodamente riposto in un’apposita custodia che trovo ingombrante ma allo stesso tempo elegante e protettiva. Che dire, si adattano bene alla conformazione dell’orecchio, chiudendolo per bene già dal primo momento. Di fatto la cancellazione del rumore, funziona sia a cuffie accese che a cuffie spente, collegate al computer o al cellulare vi aiutano comunque a cancellare il rumore.

In alternativa vi proponiamo il nostro prossimo acquisto, le Sony WH-1000XM3, in quanto sono compatibili con Alexa. Sono veramente uno spettacolo e non solo per la cancellazione del rumore. Rispetto alle M2 i comandi sono tutti concentrati sulla cuffia destra, per chi non conoscesse il modello sono touch con una doppio tocco si può far partire la musica o la si può fermare. Strofinando invece il dito, verso l’alto e verso il basso, si alza o si abbassa la musica. Mentre la App ci consente di visualizzare la batteria ma non solo, ci aiuta anche a gestire nel miglior modo la cancellazione del rumore, semplicemente informando il sistema su quello che stiamo facendo. Ma non solo, anche in base alla pressione atmosferica, quindi se siamo in aereo basta ottimizzare attraverso la app. Insomma poesia, comode da indossare, non sono fastidiose. Già da loro isolano perfettamente e ciò ovviamente porta anche ad avere una buona qualità della musica. Qui dalla app possiamo scegliere se tagliere fuori oppure no le voci. Sono molto più costose di quelle sopra presentate ma sono senza dubbio le migliori sul mercato.

Condividi