Valentino Rossi in quarantena, ci pensa e si sposa

Condividi

Questa settimana volevamo sapere come Rossi stesse affrontando la situazione quarantena e soprattutto la sua fase 2 come fosse. La sorpresa è arrivata ieri pomeriggio sul web, in un periodo in cui ci si chiede se queste convivenze forzate porteranno ad un aumento della natalità o ad un aumento dei divorzi, Rossi va contro vento e prende due decisioni molto importanti.

Per Valentino Rossi bisogna considerare che è stato un isolamento da coronavirus non troppo solitario, dato che ha trascorso la quarantena assieme alla sua fidanzata, la modella Francesca Sofia Novello. Il dottore, mai troppo favorevole alle relazioni a lungo termine, è ormai fidanzato con la Novello da quattro anni.

Come un po’ a tutti questa quarantena ha dato modo anche al pilota di riflettere e secondo quanto riportano i giornali il pilota, proprio in questo periodo di lontananza da tutti e da tutto ha deciso di convolare a nozze. Ma fortunatamente per noi fans tutto ciò però senza rinunciare a un contratto biennale che sta per firmare:

“Per la prima volta Valentino Rossi ha vissuto una lunga convivenza con Francesca Sofia novello, Valentino, da sempre allergico ai rapporti duraturi, fa sul serio ed è pronto a metter su famiglia senza rinunciare però a un contratto biennale (che è quasi pronto) per continuare a gareggiare”. Questo quanto riportato dai giornali di gossip.

Per allargare la famiglia però c’è tempo, come ha fatto sapere lo stesso Valentino in una video chiamata con Jovanotti:

“Enzo Ferrari diceva che quando un pilota diventa padre perde un secondo a giro. Se perdo un altro secondo sono rovinato…!”

Valentino Rossi quindi, sposerà Francesca Sofia Novello entro la fine dell’anno e firmerà un contratto biennale. L’indiscrezione arriva nello specifico dal settimanale ‘Chi’, probabilmente proprio grazie al fatto che per Coronavirus Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello sono stati costretti ad una lunga convivenza. Hanno condiviso per due mesi la casa di Tavullia, dove abita anche mamma Stefania.

Per la prima volta nella sua vita professionale il campione di Tavullia è rimasto senza allenarsi in moto, lontano dalle piste, dalle gare, dagli impegni commerciali, insomma da tutto quello che fino a poco tempo fa era stato il suo mondo. Come tanti avrebbe così avuto modo di riflettere sul suo futuro, non solo in ambito lavorativo.

I bookmaker lo avrebbero detto che il pilota, si sarebbe sposato entro la fine dell’anno. Anzi per quello che ci ricordiamo, si puntava più al matrimonio che alla decima vittoria. In realtà poi alla fine dei conti possiamo dire che sia stato il Covid 19 a manipolare la sua vita e a spingerlo in una determinata direzione piuttosto che un’altra, considerando che prima di giugno 2020 la MotoGP sicuramente non potrà cominciare.

Quel che è certo è che non sarà certo il Coronavirus a fermare la corsa di Valentino Rossi verso le nozze o verso un nuovo titolo.

Un matrimonio il suo che arriverebbe a distanza di un anno da quello dell’inseparabile amico Alessio Uccio Salucci.

Per il nove volte campione del mondo sarebbe un buon modo per archiviare questo triste 2020 che verrà ricordato nei libri di storia per l’epidemia Covid-19.

Ma se il settimanale ‘Chi’ avesse ragione sarà un matrimonio molto modesto, visto che non ci sarà la possibilità di poter festeggiare alla grande.

A noi non resta che sperare che il decimo titolo non sia la ciliegina sulla torta nuziale.

Condividi