Amazon Prime Video e i nuovi show

Condividi

Nuovi show in arrivo su Amazon Prime Video con produzioni italiane e grandi protagonisti, fra comicità, celebrities, cucina, calcio. Questi i temi dei nuovi show che sbarcheranno su Amazon Prime Video nel nuovo anno. E come per le serie tv, c’è tanta Italia tra le nuove produzioni.

Di seguito le anticipazioni e i protagonisti dei nuovi show che usciranno nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming di Amazon.

LOL: Chi ride è fuori (Amazon Original – Italia)

È il nuovo comedy show Amazon Original Italiano “LOL: Chi ride è fuori” è una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito (nel settore) arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla grande Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Un prodott Endemol Shine Italy che nel cast vede anche Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

CELEBRITY HUNTED – Caccia all’uomo. Stagione 2 (Amazon Original – Italia)

Il ritorno dello show che vi avevamo già annunciato, vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti e temuti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari che avranno appunto il nome di “cacciatori” i quali potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come ad esempio tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Anche questo è un prodotto marchiato Endemol Shine Italy.

DINNER CLUB (Amazon Original – Italia)

Un nuovo show esclusivo, con Carlo Cracco, chef stellato e celebre personaggio televisivo, che intraprenderà un viaggio attraverso il Bel Paese, in compagnia di 6 attori e comici famosi, alla scoperta dell’arte culinaria italiana, con lo scopo di imparare dai migliori chef e realizzare la cena perfetta.

Prodotto da Banijay Italia.

THE LEGEND OF SERGIO RAMOS (Amazon Original – Spagna)

Con un’icona spagnola del calcio, capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola, ritorna in una nuova docuserie in 6 episodi, che ripercorrono la carriera leggendaria del calciatore, a partire dai suoi momenti più importanti.

Ma come al solito le novità si trovano anche in zona lungometraggi, per il mese di gennaio 2021, si articolano su film in streaming originali o in esclusiva e opere di terze parti che saranno visionabili sul servizio, già incluso nella sottoscrizione Amazon Prime. Nel panorama di questo mese s’intravedono un documentario su una figura molto nota della cronaca recente, nonché diversi classici…

È piuttosto ricco il piatto dei film di terze parti, con l’arrivo il 1° gennaio di alcuni classici come Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (primo e secondo atto), il cult musical Footloose con Kevin Bacon, il mai troppo lodato Paddington 2, i due Terminator minori cioè Terminator Salvation e Terminator Genisys, Il codice da Vinci e l’ultimo Transformers di Michael Bay, cioè Transformers – L’ultimo cavaliere.

Condividi