Amazon, ancora un passo avanti agli altri

Condividi

Grazie a Amazon Launchpad è possibile scoprire tutte le Startup del mondo.

Che sia dalla vostra App o dal pc, questo nuovo volto di Amazon, vi darà la possibilità di scegliere la categoria in cui vorrete scoprire le novità in uscita.

Questo comporta ovviamente che, Amazon Launchpad fornisca supporto adeguato agli imprenditori e alle startup per poter vendere i propri prodotti innovativi a milioni iscritti al suo canale.

Come per le VEENAX Fly ANC Cuffie Cancellazione del rumore, con queste cuffie attivando il controllo del rumore, riduce il rumore fino a 22dB, isolano totalmente dal rumore in aereo/sottopassaggio/ufficio/caffè/bar e in altri luoghi pubblici.

Fra le sue caratteristiche:

• Suono ad alta fedeltà – Driver dinamico da 13 mm e regolazione precisa, offre toni medi e alti cristallini con bassi potenti

• Bluetooth 4.2 e microfono – La stabile connessione wireless e il microfono incorporato permette di effettuare chiamate telefoniche di alta qualità e di fare esercizio fisico ad alta intensità

• Super comfort e sicurezza – Gli auricolari sono progettati ergonomicamente con angoli obliqui che si adattano ai canali uditivi, in modo da farti sentire a tuo agio e sicuro durante la corsa o l’allenamento

• Batteria a lunga durata – ANC per 6,5 ore, ascolto di musica per 4,5 ore, sia ANC e ascolto di musica per 3,5 ore. Ricarica completa in 1 ora (Attenzione: le cuffie non supportano una ricarica rapida, già che potrebbe danneggiare la batteria.

Ma vi sono anche oggetti simpatici, come il Set Da 2 Bicchieri A Doppia Parete da 33 Cl, dal Design minimalista dopo la sezione aurea. Realizzati per favorire l’isolamento termico con elegante design a doppia parete. Il bordo arrotondato è comodo quando si beve. Il diametro esterno relativamente stretto e il volume effettivo di 330 ml lo fanno molto comodo anche per mani molto piccole. Realizzato a mano in vetro borosilicato, resistente agli shock termici e alle fluttuazioni di temperatura istantanee di 100°C. Il vetro è stato progettato in modo che si fermi piuttosto che si ribalti quando viene urtato accidentalmente. Il vetro è versatile proprio grazie al suo design, che li rende pratici anche come bicchiere per il tè, l’acqua, cocktail, per il succo o per il latte macchiato.

Ma attenzione, se siete dei collezionisti di Vinili, impazzirete per la Valigia Giradischi Vintage Bluetooth a 3 velocità. Giradischi a 3 velocità (33 1/3, 45, 78 RPM) con Bluetooth integrato per riprodurre la musica in modalità wireless da smartphone e tablet. Altoparlanti stereo integrati e possibilità di collegare altoparlanti più grandi usando la presa di uscita. Ingresso di 3,5mm per la connessione di dispositivi cablati e presa cuffie per l’ascolto personale. Tutto ciò in una valigetta portatile dotata di maniglia per un trasporto agevole.

Ma non finisce qui nell’elenco delle sorprese di Amazon ricordate che se siete iscritti ad HYPE avrete 10€ in regalo da poter spendere sulla piattaforma di Amazon, quando e come volete.

Se vi siete persi le informazioni necessarie in merito, vi invitiamo a lettere QUI, TUTTI I DETTAGLI SU HYPE.

Condividi