Il Regno di Babbo Natale a Roma

Condividi

Se ci avete seguito fino ad ora, saprete che ci stiamo dedicando a tutti i migliori Mercatini di Natale da non perdere, in Italia, in Europa e nel Mondo.

Adesso però voglio elencarvi tutte le date e i posti magici dove potrete sentire la vera atmosfera del Natale. Luoghi che molti, in un primo momento pensano siano dedicati esclusivamente ai più piccoli ma che in realtà, possono essere una bella sorpresa per ogni età.

Il regno di Babbo Natale, si trova a Vetralla, in provincia di Viterbo, a due passi da Roma, ha riaperto per la stagione 2019 – 2020. La casa di Babbo Natale, il luogo d’incanto che da settembre a gennaio accoglie, per ben 7 giorni su 7 tutti coloro che amano il Natale, con decorazioni natalizie da tutta Europa.

Qui troverete oltre 3500 metri quadrati dedicati alla magia del Natale, insieme ad un Auditorium che propone animazione e spettacoli.

Chiamato anche “Victorian Christmas Village” offre un’area food e una pista di pattinaggio su ghiaccio al centro, oltre a decorazioni natalizie provenienti da tutto il mondo. Quello che sulla carta nasce per essere il più amato negozio di addobbi natalizi d’Italia, con il tempo è diventato una vera e propria esperienza per chi vi entra. L’ingresso è totalmente gratuito, si paga solo ovviamente, se si acquistano decorazioni e addobbi natalizi in loco.

Questo luogo magico, nasce come area outdoor di intrattenimento e shopping all’esterno del Regno di Babbo Natale. Un luogo fantastico che include la presenza di eccellenze del territorio che hanno raccolto l’opportunità di portare un assaggio delle proprie attività all’interno dei Victorian Shops.

Inutile sottolineare che nel Regno di Babbo Natale si trova tanto intrattenimento, animazione, ma anche abbigliamento, pasticceria e area food, strumenti musicali, giocattoli, nocciole tutto unito all’antica tradizione della terra cotta vetrallese.

In più se ci siete già stati, non dimenticate che ogni settimana le decorazioni cambiano e così Il Regno di Babbo Natale regala emozioni sempre diverse.

Gli adulti ameranno il villaggio in stile vittoriano, dove il tempo si ferma per accogliere l’entusiasmo di ogni visitatore.

Il regno di Babbo Natale trascina tutti i visitatori nella magica atmosfera natalizia già dal 15 settembre 2019 fino al 12 gennaio 2020, con i seguenti orari. Da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30, da venerdì a domenica dalle 9.30 alle 19.30 con orario continuato.

Quindi se il Natale vi sembra troppo lontano e avete bisogno di un assaggio in questo periodo che per molti è ancora di preparazione, sappiate che vicino Roma, troverete pane per i vostri denti.

Sulla Strada Statale Cassia al Km 62.200, tra Sutri e Viterbo, a circa 45 minuti da Roma è lì che sorge “Il regno di Babbo Natale”, il negozio ambientato che ogni anno accoglie entusiasti del Natale da ogni parte d’Europa, da fine settembre a gennaio.

Cosa aspettate? Passate un weekend diverso, e immergetevi in questo fantastico mondo natalizio che per più di 4 mesi, ogni settimana vi offrirà le migliori sorprese in campo.

Condividi