Lavora con Moneyfarm

Condividi

Da poco vi abbiamo presentato Moneyfarm che sta letteralmente riscrivendo il modo in cui le persone si avvicinano al mondo degli investimenti.

Oggi vi mostriamo un’altra grande opportunità di questo grande marchio, quello che vi dà la possibilità di far parte di questa realtà. Se credete di avere lo spirito per poter portare qualcosa di unico e nuovo a un team internazionale, focalizzato sulla crescita e sull’attenzione al cliente, siete nel posto giusto.

Vi mostriamo in questa sede, uno dei volti che Moneyfarm sta cercando, come lo Specialista in operazioni a Cagliari o Milano, lo scopo è quello di fornire soluzioni di investimento e consulenza per proteggere e far crescere la ricchezza dei clienti nel tempo.

Questa attività è stata costruita dai suoi fondatori su 3 importanti principi:

Le relazioni – si tratta di una squadra, costruita su fiducia, onestà e trasparenza. Apprezziamo le nostre relazioni sopra ogni altra cosa;

La fiducia – verso i propri dipendenti per andare incontro al successo, in modo che possano avere un impatto reale;

Sognare in grande – avere la capacità di vedere il quadro più ampio e assicurarsi che anche i clienti lo vedano. Essere sempre concentrati sui migliori risultati per i clienti e per gli altri, non importa quale sia l’obiettivo o quanto sia grande il sogno.

In pratica, in Moneyfarm, la diversità è il fondamento del vantaggio competitivo. Qui si apprezzano i dipendenti per quello che sono, con i loro background, le esperienze, i vari talenti, le conoscenze e le differenze individuali. Questo è ciò che rende il gruppo migliore in quello che fa.

Moneyfarm per soddisfare le proprie esigenze, offre così a tutti un lavoro flessibile.

I profili dei candidati che appartengono alla ‘ Categoria protetta’ (Legge 68/99)’ sono più che benvenuti.

La società sta crescendo e si sta evolvendo è alla ricerca di un professionista altamente motivato e affidabile per supportare il team operativo e assumersi la responsabilità quotidiana di tutti i processi operativi relativi alle attività in Italia e nel Regno Unito.

In Moneyfarm la consulenza di investimento è resa accessibile a tutti in modo semplice e trasparente. Sebbene sia un gestore patrimoniale digitale, parte integrante del modello di business è il loro approccio “ibrido” di combinare il servizio digitale con un tocco umano a fare una netta differenza.

Fra le responsabilità del candidato:

Gestione quotidiana dei flussi di cassa dei clienti IT e del Regno Unito;

Gestione dei trasferimenti ISA;

Supporta i calcoli di fatturazione;

Supporto alla segnalazione normativa (Banca D’Italia, Consob, Agenzia delle Entrate, HMRC);

Sostieni la tassazione sui clienti italiani;

Verifiche su KYC e AML sul flusso delle attivazioni;

Verificare e mantenere la qualità dei dati nei sistemi;

Produci report e metriche.

Fra i requisiti richiesti, la capacità di condurre analisi e modellazione dei dati su larga scala per ricavare informazioni utili. Inglese, scritto e parlato (a partire dal livello B2); Anni di esperienza in ruoli rilevanti; Ottime capacità analitiche e di problem solving; Solide competenze di Microsoft Office Excel; Proattività e passione per migliorare lo status quo.

 

 

Scopri altre posizioni aperte. 

Condividi