Amazon Prime Video, le novità di novembre 2021

Condividi

Novembre è iniziato e non potevamo non parlare delle nuove sorprese che il calendario di Amazon ha in serbo per i suoi abbonati. Vi avvisiamo c’è veramente di tutto, ma per tanti ingressi nuovi, dovremo dire addio a qualche vecchio “amico”.

Sono in scadenza:

Mi chiamo Francesco Totti – 15 novembre;

Un pugno di amici – 19 novembre;

Qua La Zampa 2 – Un amico è per sempre – 3 novembre;

Yesterday – 21 novembre.

Il più atteso per gli italiani è sicuramente Vita da Carlo. Tutto quello che avreste voluto sapere su Carlo Verdone e non avete mai osato chiedere. Vita da Carlo è una serie comedy in 10 puntate, la prima della sua carriera, in cui Verdone non interpreta altro che sé stesso, in un’irresistibile vicenda comica in cui si intrecciano realtà e finzione. Protagonista di una storia che – come la sua vita – ha il sapore del paradosso, Carlo rivela aspetti inediti della sua personalità con un prorompente humour, regalando allo spettatore momenti esilaranti. Per lui è una nuova avventura, creativa e dal linguaggio moderno per un’icona del cinema che grazie ad Amazon Prime Video, racconterà ad un pubblico internazionale una storia tutta italiana ma fatta di sentimenti ed emozioni che sono universali. Al suo fianco un cast di attori che vestono i panni di persone reali (la moglie, i figli, la storica governante) e di personaggi creati dal talento del regista e dei suoi sceneggiatori.

L’intera vicenda è scritta, diretta e interpretata da Verdone, interamente ambientata a Roma, Vita da Carlo svelerà al pubblico alcuni retroscena della vita di Carlo con la leggerezza, l’ironia e lo sguardo dissacrante con cui il regista ha conquistato il cuore degli italiani in 40 anni di carriera.

Molto atteso è anche Queenpins – Le regine dei coupon, ispirata a una storia vera, è una stravagante commedia su una casalinga di periferia annoiata e frustrata, Connie Kaminski (Kristen Bell) e sulla sua migliore amica JoJo Johnson (Kirby Howell-Baptiste), una vlogger con grandi aspirazioni, con la quale trasforma il loro hobby di raccolta coupon in una truffa da milioni di dollari.

Tutto inizia quando Connie scopre che può prendere il controllo della sua vita e risparmiare un sacco di soldi ottenendo sconti per tutti i suoi acquisti al supermercato. Dopo aver inviato una lettera di fuoco a una marca di cereali avariati e aver ricevuto delle scuse insieme a dozzine di regali, Connie e JoJo escogitano uno schema illegale tramite l’uso di coupon per cui trufferanno per milioni di dollari diverse mega-società, oltre a consegnare decine di coupon sconto a un esercito di donne nella loro stessa situazione.

La loro truffa si ingrandisce a tal punto da diventare una macchina fabbrica-soldi che vedrà coinvolta anche una brillante cyber-ladra (Bebe Rexha), un enorme nascondiglio e un elaborato sistema di riciclaggio di denaro. Nel frattempo, lo sfortunato addetto alla prevenzione delle perdite Ken Miller (Paul Walter Hauser) di una delle catene di supermercati vittima delle due donne, unisce le forze con il determinato ispettore delle poste statunitensi Simon Kilmurry (Vince Vaughn) per catturare queste boss in erba.

Questi sono solo alcuni dei nomi più attesi, scopriremo nelle prossime settimane, quali saranno i prossimi.

Condividi