Trading, raddoppia la tua fonte di reddito

Condividi

Oggi puoi costruire la tua carriera lavorativa in una delle società in più rapida crescita al mondo, grazie al trading etoro online.

e-Toro, la piattaforma leader mondiale di social trading, è un’azienda fintech rivoluzionaria, da oltre un decennio all’avanguardia nel trading online. Mediante il coinvolgimento di milioni di utenti con le sue innovative funzioni social, come il sistema CopyTrader™, il programma Popular Investor e i CopyPortfolios™. Si impegna così per rendere disponibile a chiunque la gestione del proprio denaro.

Tutto ciò avviene mediante una piattaforma di trading intuitiva che offre ai trader e agli investitori l’accesso ai mercati azionari globali, al trading di materie prime, al trading di criptovalute e altro ancora.

Ad oggi, vanta importanti società d’investimento, come CommerzVentures, Spark Capital e China Minsheng Financial Holdings che hanno investito oltre $222 milioni in eToro. Fin dai suoi inizi nel 2007, la società ha operato focalizzandosi sui clienti e sull’innovazione.

Di fatto il team di eToro è sempre in costante crescita e presenta nuove opportunità di lavoro negli uffici di tutto il mondo, comprese le seguenti presenti nel Regno Unito, in Israele, in Cina, in Australia, in Russia, a Cipro e in tante altre località.

Dal 2007 infatti eToro adotta costantemente misure concrete per garantire che la sua piattaforma renda accessibili a chiunque trading e investimenti online. Anche a chi sta imparando, a chi deve muovere i primi passi o a chi fa trading da molto e vuole trovare un’ulteriore fonte di reddito.

Alla base quindi, molta semplicità, con una piattaforma facilmente fruibile. Mantenendo da sempre un equilibrio tra l’offerta di un semplice accesso per i principianti e il miglioramento di elementi importanti per i trader più esperti. e-Toro così facendo si è affermata come piattaforma leader di social trading a livello globale.

Offrono di fatto, sia opzioni a breve termine per i day traders sia opzioni a lungo termine per gli investitori, come ad esempio l’innovativo CopyPortfolios™ su citato, un portafoglio tematico completamente gestito.

Altra concezione importante, su cui si basa l intero sistema è la consapevolezza che i trader hanno differenti propensioni al rischio e offrono pertanto strumenti con rischio da basso a elevato. Gli strumenti che mette a disposizione, sono facili da usare e rendono accessibili tutte le informazioni della piattaforma sia sulla stessa interfaccia web sia sulla praticissima app per cellulari.

eToro grazie a quello che è riuscita a costruire in oltre 12 anni di lavoro oggi si può dire fiera delle proprie funzionalità di social trading che consentono ai clienti di trarre vantaggio dalle conoscenze collettive della sua vasta rete di trader.

Il sistema CopyTrader™, su citato, sfrutta appieno le potenzialità della piattaforma di social trading di ultima generazione. Con numerosi trader di successo che utilizzano la piattaforma per condividere le loro strategie, i clienti eToro hanno così tutto ciò di cui hanno bisogno per perseguire i loro obiettivi finanziari.

Non sorprende quindi che oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo abbiano scelto eToro come loro piattaforma di trading preferita.

Condividi